È iniziata oggi 5 Luglio la nuova stagione del Milan. I rossoneri di Vincenzo Montella, tranne i nazionali (Donnarumma, André Silva, Calabria, Locatelli ) sono "sbarcati" a Milanello, dove nel pomeriggio effettueranno il primo allenamento. C'è attesa per la prima dei nuovi acquisti presenti: Musacchio, Rodriguez, Kessie, Borini e Chalanoglu . Ma attesa anche per il ritorno in Società di Abbiati e Gattuso, quest'ultimo allenatore della Primavera.
Nella conferenza stampa di oggi, conclusa pochi minuti fa, si è anche parlato del mercato in entrata, oltre a Conti e Kalinic il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli ha parlato degli acquisti fatti in Bundesliga "Non era facile acquistare in quel campionato (Rodriguez e Chalanoglu ndr) e per noi è un orgoglio, probabile che un acquisto si possa ancora fare in Germania".
A questa dichiarazione, già comunque importante , ha risposto subito l'amministratore delegato Marco Fassone con un deciso "Anche due".
Nessuno ha voluto intervenire sulle possibili trattative tedesche ma qualche giornalista e tifoso ha pensato a due nomi : Aubameyang e... Lewandoski.
Se il primo è un giocatore da tempo nel mirino dei dirigenti rossoneri, il secondo è ancora un'ipotesi da sogno; è di pochi giorni fa la notizia di un suo distacco dalle idee del tecnico del Bayern Monaco , Carlo Ancelotti.
Le voci sembrano infondate, Carlo non si priverebbe mai di un attaccante come il Polacco , ma è lecito sognare.
Che il Milan stia sondando il malumore del buon Lewandoski?
Commenti
Posta un commento