Nonostante la stagione 2016/17 non sia ancora chiusa, la 17/18 ha già aperto i battenti con largo anticipo, oltre alle indiscrezioni di mercato cominciano ad essere presentate le divise della prossima stagione.
Quest'oggi è toccato a Inter e Roma , ma molte sono le squadre che stanno cominciando a mostrare le divise della prossima annata.
Lo sponsor nerazzurro ha eliminato il giallo che aveva condizionato le divise di questa stagione, ma ancora più evidente la scelta delle righe asimmetriche che faranno ancora una volta discutere i tifosi interisti e i nostalgici.
La Roma invece torna un po' all'antico riproponendo il rosso più evidente. Un rosso più vivace quello della maglia che sarà più scure solo sulle maniche. Da gialli i calzoncini diventano neri.


Commenti
Posta un commento